Accolgo con favore, Ospite
ricordare
NUOVO PROGETTO DI FORMAZIONE ONLINE
Istituto Kalcker

TOPIC: Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube)

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 2 anni 9 mesi prima #92

• L'avatar di Andreas di Autore
  • andreas
allegati:
Il seguente utente dice grazie: Jorgepato, Angelo bianco, Arteo, Maria sp, JoseUCruz, izzar, BOSCHETTO, Fran Vale, freddyespin, Cima e 18 persona / e di più.

Per favore identificare o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Ultima edizione: Post di andreas.

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 2 anni 3 mesi prima #1807

Ho la polvere di cloruro di sodio al 25% ... quanta acqua devo usare per diluire con 35 grammi?
Il seguente utente dice grazie: andreas, Alessandro Casillo, rodrig

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 2 anni 3 mesi prima #1893

• L'avatar di Andreas di Autore
  • andreas
Cloruro di sodio è sale comune ..... NaCl ..... non funziona
Il seguente utente dice grazie: Freddicarrasco, Angelo bianco, GUSTAVO LOPEZ, camma, karyreza, Nonno Mateo, Tere Ponce, KMC, Tranquillità

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 5 giorni all'anno precedente #8499

Sono dentro. Grazie per l'aiuto. Ok, passo alla mia domanda, che non hai affrontato nel video. 

Ho preso la polvere di clorito di sodio (80%) e il liquido di acido cloridrico. Anche acqua distillata. Non ho idea in che quantità mescolarlo. Vedo le bottiglie, ma non ho idea di come le hai fatte. Non sono in vendita da nessuna parte; quindi dovrò farlo da solo da zero. 
Quanti millilitri sono le bottiglie e quanto dovrei mettere di entrambi e mescolare 
con acqua distillata? 
allegati:
Il seguente utente dice grazie: angeli

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 5 giorni all'anno precedente #8502

Un'altra domanda. Potrebbe servirmi un indirizzo dove posso acquistare queste strisce. 

Barattolo di vetro che posso comprare all'Ikea, immagino. Li ho visti lì. 
allegati:

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 5 giorni all'anno precedente #8503

All'80 percento di clorito devi lasciarlo al 28 percento, per questo metti 175 grammi di clorito di sodio per 325 grammi di acqua distillata calda, mescolando fino a quando non ha un leggero colore giallo e non ci sono resti solidi sul fondo, devi fare lo metto in un contenitore di vetro e lo scuoto con un cucchiaio di plastica, poi lo metto ogni 100 grammi in un demolitore molecolare ma a casa non è così necessario averlo, e poi lasciarlo al 4 per cento circa. non preoccuparti se hai la percentuale approssimativa rimasta, prova la reazione che rimane ambrata.
Il seguente utente dice grazie: Ralf Schooneveld

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 5 giorni all'anno precedente #8504

Grazie per la tua risposta veloce. 
Ho un agitatore magnetico con piastra riscaldante. 
Cosa consideri "caldo"? 

Posso presumere che tu stesso usi flaconi contagocce da 500 ml? 
Non ho ancora acquistato contenitori. Se stai suggerendo 500 ml, acquisterò bottiglie di vetro da 500 ml 
con le pipette, forse. Non riesco a trovare contenitori adeguati su 500 ml, solo questi in plastica di alta qualità. 

Potrebbe essere necessario prendere 2 contenitori di vetro con un tappo di sughero. Stavo solo pensando a voce alta. 

Clorito di sodio
Quindi per 1 litro di soluzione. Fondamentalmente 350 grammi di clorito di sodio, insieme a 650 ml di acqua distillata. 
Che per una soluzione da 100 ml si ridurrebbe a. 35 grammi di clorito di sodio con 65 ml di acqua distillata. 

Acido cloridrico 
Ne ho preso uno dal deposito di casa. '' Acido cloridrico <10% (flacone da 500 ml). Usalo anche per fare il cloruro di rame. 
Qualche suggerimento su come diluirlo?
Ho ottenuto questo pdf su come diluire le cose,. ma non ha senso per me. 
allegati:

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 5 giorni all'anno precedente #8505

Lascia perdere le strisce reattive. Li ho trovati. 
allegati:

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 5 giorni all'anno precedente #8506

Qualcuno mi ha dato un negozio con altre strisce reattive per il biossido di cloro, diverse da 500 ppm. Mi chiedo cosa sarebbe più pratico. Non ho mai fatto il biossido di cloro (ancora). 
allegati:

Ultima edizione: Post di Ralf Schooneveld.

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 5 giorni all'anno precedente #8507

Ikea Korgen, il più piccolo che ho trovato finora. 
0.5 L. 

È lo stesso che usi Andreas? 
allegati:

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 4 giorni all'anno precedente #8510

Acido cloridrico. Pensi che posso usare questo?
---
Esempio di come preparare una soluzione di HCl al 4%: • Acquistare 1 litro di soluzione di HCl al 25% • Aggiungere acqua distillata. Quanto: Dividi 25 per 4 = 6,256,25 - 1 (HCl avevamo) = 5,25 litri di acqua distillata da aggiungere Se questo non ha senso per te, trova qualcuno che può fornirti una soluzione di HCL al 4%. ( NON utilizzare una soluzione di HCL più forte del 4%, poiché qualsiasi cosa al di sopra del 4% è troppo forte e molto pericolosa.)
---
Dividi il 10% per il 4%?
= 2.5 
Ma perché sottrae 1, '' HCl che aveva ''? 

Poi c'è questo pdf dell'Università del Kent. Anche per me non ha senso. 

Quanto è il pH di una soluzione al 4% di acido HCl? Ho un pHmetro. 
allegati:

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 4 giorni all'anno precedente #8511

Sto rubando la sua roba, ma anch'io sono bloccato.

10% / 4% = 2.5
2.5 parti. 
1 parte Hcl 10% (100ml)
1.5 parti di acqua distillata (150 ml su concentrato)
Totale 250 ml
È così che va? Questo non ha senso per me, fratello. XD Gli altri video funzionano con Moles, non ho idea di quanti Moles sia il mio Hcl.
allegati:

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 4 giorni all'anno precedente #8515

Se lo usi per fare i CD non c'è problema con la percentuale dell'acido perché lo usano anche all'8 percento, per il CD tra 4 e 5 non dà fastidio, tieni presente che per essere più esatti le diluizioni si usano in grammi e non in ml o cc. Tieni presente che a quella reazione aggiungiamo anche acqua, che ne riduce notevolmente la percentuale, e se vuoi farlo per vendere, per essere più precisi, cerca un buon farmacista.

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 4 giorni all'anno precedente #8516

impara a difenderti con quello che hai, non uscirà esattamente ma funziona.

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 4 giorni all'anno precedente #8517

Ok, allora presumo, dai numeri, che questa formula andrà bene. Comprerò solo bicchieri e proverò questo. 

10% / 4% = 2.5
2.5 parti.
1 parte Hcl 10% (100 ml) / 100 g
1.5 parti di acqua distillata (150 ml su concentrato) / 150 g
Totale 250 ml

Penso che questa formula sia la stessa dell'università del Kent, solo che questo ragazzo ha più senso. La formula kent è in contraddizione con quello che mi pensavano a scuola. Lo fanno sembrare fantasioso, ma crea confusione. Non importa. Adesso lo so. Questo è il motivo per cui ho bisogno di uno studio e di creare i miei contenuti. Gli altri video su youtube causano più confusione che soluzioni. 
Lo diluirò comunque con l'uso. Quindi, anche se ho fatto una cazzata e ho ottenuto l'8%, non mi ucciderà comunque .... in teoria. Grazie, fratello. 
allegati:

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 4 giorni all'anno precedente #8518

Qualcuno conosce il metodo per usare l'elettrolisi invece di un barattolo di vetro per fare il biossido di cloro?
allegati:

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 3 giorni all'anno precedente #8522

Trovate nuove strisce reattive che sembrano superare i 500 ppm. 
allegati:

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 2 giorni all'anno precedente #8529

25 clorito di sodio è inutile in quanto ha il 75% di eccipienti sconosciuti. 

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 2 giorni all'anno precedente #8530

Sarebbe molto costoso, meglio acquistare il dispositivo in medalab

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 2 giorni all'anno precedente #8531

questo bene segui le istruzioni video per verificare

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 2 giorni all'anno precedente #8532

Non conosco medaglia. Parli dell'elettrolisi? 

Mi è capitato di aver trovato un dispositivo oggi. 

zapper.cz/eshop/en/domu/87-generator-clo2-small.html

allegati:

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 1 anno 23 ore prima #8539

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Contatto con Elena
Il seguente utente dice grazie: questo suona bene, Ralf Schooneveld

Come creare facilmente CDS - Spanish Reloaded (dopo essere stato eliminato da Youtube) 6 mesi 3 settimane prima #9021

Diversi mesi dopo. Il mio feedback. 

Ho provato 2 gocce di entrambe le soluzioni in acqua distillata. Ho aperto le mie cavità, mi sono fatto male ai denti quel giorno. 
Non ho idea se sarebbe l'ossigeno o l'HCL. 
Lo metto in capsule fino a 6 gocce di entrambe le soluzioni (in una capsula di gelatina da 1 grammo). Sembra funzionare altrettanto bene 
(ovviamente inseguendolo con mezzo litro di acqua distillata). 
Questo sembra aggirare il problema di avere un sapore simile al cloro in bocca per il resto della giornata. 

C'è ancora qualche utilità per questa seconda soluzione? Avendo catturato il biossido di cloro dal clorito di sodio acidificato?
Non sono sicuro di quale sia la differenza. 
Ho lasciato riposare per +- 30 ore. La soluzione è gialla. Ha un gusto e un odore forti.

Finora, il mio esperimento è fallito. Non ho dubbi che uccida i batteri, ma avendolo usato per l'aspetto dell'ossigeno. 
Non sembra migliorare la qualità della vita se esposto a 5G e 6G tra 39-84 Ghz. che era 
lo scopo principale per me sperimentare questo. 

• Pagina:
  • 1
Tempo di caricamento della pagina: 0.435 secondi