Accolgo con favore, Ospite
ricordare

TOPIC: Affari centrali dalla Bolivia, intervista a Andreas Kalcker

Affari centrali dalla Bolivia, intervista a Andreas Kalcker 4 giorni 4 ore prima #3059

• L'avatar di C. Serafin di Autore
  • C. Serafin
Il seguente utente dice grazie: RosaMa

Per favore identificare o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Affari centrali dalla Bolivia, intervista a Andreas Kalcker 3 giorni 19 ore prima #3062

Questo è successo pochi minuti fa: ho allegato il link a questa stessa intervista, sebbene con l'indirizzo Youtube, all'email di un amico e, mentre lei lo sta guardando, tachán ... 'scompare' davanti ai tuoi occhi.

Proprio come avevano precedentemente cancellato l'eccellente video in cui A. Kalcker e altri due dottori stavano parlando, uno dei quali il dott. Mauricio Acevedo: Nell'elenco: I medici dicono di CDS Postato l'11 giu 2020 alle 22:38 da Andreas:
23) "2 medici argentini parlano con Kalcker dei CDS. Non lo conoscevano" https://youtu.be/GTLQGvLnVnw

M. Acevedo e un altro medico hanno contattato Kalcker a seguito delle "abbondanti testimonianze positive che venivano da loro diversi medici provenienti da diverse parti del mondo"Per quanto riguarda il trattamento di Covid. Questo video è stato tremendamente informativo, e non poteva esserci un discorso più oggettivo e rigoroso tra i professionisti di questo. CENSURATO? Beata Santa Barbara ...

Io, che sono nuovo a "questo" (sono nel periodo di sperimentazione personale), non posso non considerare questa azione del mano nera come, ovviamente, un elemento di conferma della validità / efficacia del prodotto (quando la sua sicurezza è più che verificata). Quelli di voi che sono in giro da più tempo, non penso che questa cancellazione ti sorprenderà (vedo che dici che arriva a lungo), ma controllarlo in questo modo, così palesemente da solo, è stato un shock... che merda la cosa! Davvero, prima che pensassi che non potesse essere così "così esagerato" ... Dai, no.

Per favore, qualcuno ha un altro link in cui è possibile recuperare questo video? (quello del discorso con i due dottori) Sarei molto interessato a riaverlo.

Grazie e saluti,
RosaMa

Affari centrali dalla Bolivia, intervista a Andreas Kalcker 3 giorni 18 ore prima #3063

La censura stabilita quando si chiamano parole come Andreas Kalcker o CDS, su Facebook, YouTube e altre piattaforme è così impressionante che tutto ciò che è correlato viene rimosso. Anche gruppi con migliaia di membri che esauriscono le informazioni.

Cercheremo di recuperare l'intervista.

Vi lascio al canale ufficiale dove sono conservate alcune interviste senza censure: Canale di Lbry Andreas Kalcker
Il seguente utente dice grazie: RosaMa

Affari centrali dalla Bolivia, intervista a Andreas Kalcker 3 giorni 16 ore prima #3068

• Pagina:
  • 1
Tempo di caricamento della pagina: 0.150 secondi